sabato, Luglio 11

Settembre è il mese dell’amore: Scorpione tra i primi, scopri gli altri

Sapevate che Settembre è il mese dell’amore? L’Oroscopo dell’Amore per il mese di Settembre: qualcosa di bello e di buono all’orizzonte per i segni dell’Ariete e dello Scorpione. Invece, vanno a ribasso il Gemelli e il Cancro. Cosa succede per segno zodiacale.

Ariete, per voi si sta prospettando davvero un mese molto carino e ricco di emozioni. C’è qualcosa di buono nell’aria, un profumo che vi sorprenderà moltissimo. Anche per i Toro siamo capaci di prevedere grandi cose: avete un cuore enorme, che va sfruttato, decisamente, nel migliore dei modi.

Gemelli, vi piace sognare in grande, lo sappiamo. Voi amate la famiglia, ma non siete ai primi posti durante questo mese; c’è e ci sarà sempre qualcosa che vi turba. Per i Cancro, invece, potrebbero esserci dei piccoli intoppi. Pazientate, però, perché prima o poi arriverà la vostra anima gemella.

Che dire del Leone, che ha bisogno di un momento per stare con il proprio compagno, soprattutto per capire qual è il futuro della coppia? Vi state un po’ arenando: attenzione a non attendere oltre. Per la Vergine, invece, sarà un mese maggiormente dedicato al lavoro, e questo si vedrà in tutti i settori.

Settembre è il mese dell’amore!

Cari Bilancia, è sicuro che voi, alla fine del mese, riuscirete a trovare quella persona che vi fa battere il cuore. Anzi, ve lo auguriamo proprio, poiché siete uno dei segni più dolci dello zodiaco. Per lo Scorpione, c’è qualcosa di bello all’orizzonte, e voi siete sicuramente ai primi posti del mese di settembre: per voi sarà soddisfacente!

Anche il Sagittario avrà delle buone notizie durante questo mese. Le coppie è probabile che comincino ad impegnarsi un po’ di più, mentre invece i single possono aspettarsi qualcosa di positivo entro la fine del mese. Il Capricorno, invece, è ostacolato un po’ dalla salute: non vi sentite molto bene e vi mancano le energie per crederci davvero.

Che dire, Acquario? Voi ritroverete la vostra creatività entro la prima metà del mese. Ciò significa che la musa vi guarda dall’alto e vi guida nelle decisioni più importanti della vostra vita. Invece, per i Pesci finalmente finirà quel periodo di indecisione e di incertezza che vi ha caratterizzati durante il mese di Agosto.

Voi di che segno siete? Ecco cosa dicono per voi le stelle e i vostri segni zodiacali: sarà un mese movimentato oppure un mese un po’ più calmo? Solo le stelle ce lo diranno.