sabato, Luglio 11

Oroscopo della Seconda Settimana di Settembre: che periodo felice per Acquario e Ariete, delusioni per Scorpione

L’Oroscopo della Seconda Settimana di Settembre: che cosa dicono le stelle per la vostra settimana? Cosa accadrà di bello? Scopritelo!

L’Ariete avrà una ottima settimana dal punto di vista lavorativo. Avete atteso questo momento da tempo; le stelle finalmente sono al vostro fianco e vi guidano.

Il Toro pensa che il lavoro sia attualmente il suo spirito guida. Non vorrebbe fare null’altro se non concentrarsi su questo aspetto della sua vita. Raggiungerete presto i primi risultati.

Il Gemelli sta attraversando un periodo non facile, anche dettato da una profonda incertezza e da dubbi interiori. Forse vi state mantenendo troppo “in alto” e i piedistalli non vi fanno bene.

Il Cancro vorrebbe solo trascorrere un po’ di tempo in più con la propria dolce metà, ma non c’è stato proprio modo ultimamente. Siete assorbiti dal lavoro e tutto non va come sperato.

Il Leone ha sicuramente dalla sua il lavoro in questo periodo. E’ proprio sul lavoro che state eccellendo, le stelle sono al vostro fianco e vi portano molta fortuna.

La Vergine è un po’ titubante e comincia a chiedersi se non sia il caso di stoppare i propri pensieri e di dedicarsi ad altro.

Oroscopo della Seconda Settimana di Settembre

La Bilancia fortunatamente si sta un po’ riprendendo, soprattutto dal punto di vista economico. Molti dei colleghi vi invidiano e vogliono il segreto dei vostri successi.

Lo Scorpione non è molto contento di come sta procedendo il proprio lavoro. Sarà una settimana di riflessioni, di pensieri e sicuramente non sarete proprio al top.

Il Sagittario ha bisogno di cominciare a capire qual è il futuro del proprio legame. Forse non vi sentite più al sicuro come un tempo e vi state chiedendo se è il caso di continuare o meno.

Il Capricorno avrà qualche piccolo intoppo a metà della settimana, ma non è nulla di irrisolvibile o di ingestibile. Semplicemente, avete bisogno ogni tanto di fermarvi a riflettere su cosa fare.

L’Acquario avrà la super fortuna di riavere al proprio fianco la creatività, la sua amata vena creativa, la musa! E’ probabile che riceverete una bella promozione o una piccola spinta sul lavoro in settimana.

Il Pesci dovrà are i conti con un po’ di nervosismo, ma fortunatamente solo per la prima parte della settimana. Poi sarete pronti a splendere e a brillare; ottimo il prossimo weekend.

Di che segno siete? Come andrà la vostra settimana? Speriamo che, in ogni caso, il destino vi riservi qualcosa di bello e di divertente.