sabato, Luglio 11

Oroscopo della Prima Settimana di Settembre: che inizio coi fiocchi per Ariete e Gemelli, meno per Leone e Acquario

L’Oroscopo della Prima Settimana di Settembre per tutti i segni zodiacali. Sembra che questo sia un periodo di riflessione, di ripensamenti un po’ per ognuno di noi. Dopotutto, arriva Settembre, un mese che da sempre rappresenta il cambiamento.

L’Ariete avrà una settimana molto altalenante, in cui ci saranno dei giorni molto dediti alle riflessioni e ai pensieri. Dovrete fare i conti con qualche aspetto del vostro passato non proprio risolto, ma l’inizio sarà coi fiocchi e voi sarete super felici.. Per il Toro, invece, si prospettano delle giornate un po’ indecise, negative: dovrete mantenere la calma e cercare di capire cosa c’è che non va nella vostra vita.

Il Gemelli ha bisogno di prendersi qualche tempo per sé, un po’ di riflessione, per capire se è davvero questo ciò che vuole dalla sua vita: pensateci bene, ma sarà una settimana positiva. Buono il prossimo weekend. Il Cancro, invece, esce da una settimana piuttosto incerta; ora, avrete le cose più chiare ed è probabile che saprete come muovervi e che cosa fare. Chiudete con il passato.

Per i Leone, invece, la salute e le energie di certo non mancheranno, però è il lavoro che nel complesso vi dà molto da pensare. Siete proprio sicuri di voler fare questo per sempre? Riflettete. La Vergine si trova sicuramente a un bivio molto importante, deve fare una scelta. Non affrettatevi e prendetevi un po’ di tempo per pensarci.

Oroscopo della Prima Settimana di Settembre

La Bilancia conoscerà qualcuno di super positivo durante la settimana. Avete bisogno di dedicarvi a dei piccoli cambiamenti, anche e soprattutto in vista del nuovo mese. Grosse novità verso la metà del mese. Lo Scorpione, invece, ha bisogno di risolvere un po’ di aspetti, soprattutto sul lavoro. Ovviamente, fatelo con calma e non vi fate prendere troppo la mano come sempre.

Per il Sagittario, è in arrivo un periodo ricco di cambiamenti in positivo. Siete anzi in un periodo molto felice della vostra vita e potrete risolvere tutti i malintesi che si sono creati fino ad oggi. Per il Capricorno, è possibile prendersi quel periodo di riposo che tanto stavate aspettando. Rifletterete sul vostro futuro sentimentale e troverete probabilmente quella serenità che vi manca da un po’.

Acquario, voi avete avuto una settimana difficile, siete saliti sulle montagne russe: tra positività e negatività, ecco che sono successe davvero moltissime cose. Ora però pensate a voi e soprattutto a cosa realizzare.

Infine, il segno dei Pesci sta vivendo sulla sua pelle quel piccolo cambiamento che può fare davvero la differenza per lui per tornare a sorridere come prima.

Cari amici, questo è un nuovo mese: porterà positività, negatività, giorni difficili o giorni pieni di sorrisi e di sole. In ogni caso, prepariamoci ad affrontare al meglio l’arrivo dell’autunno!